il Germoglio in Tavola

LO STAFF (non al completo)

“il Germoglio in Tavola”

Se cerchi un ristorante in città, immerso nel verde, per passare una serata con amici o festeggiare un evento speciale, questo è il posto giusto.

«Il Germoglio in Tavola» è un ristorante cittadino, dove gustare piatti squisiti circondati dalla natura e da un ambiente elegante, cordiale e inclusivo.

Ogni piatto è preparato usando ingredienti ottimi e ricercati, dalle verdure freschissime alla carne bovina da allevamenti d’eccellenza.

Un servizio di qualità e piatti proposti dal nostro chef che sposano tradizione e creatività, da accompagnare a più di settanta vini locali e regionali.

CONTATTI

TEL. CELL.: +393663001664

E-MAIL:  ilgermogliointavola@gmail.com

COME RAGGIUNGERCI

DOVE SIAMO

PERCHÈ UN RISTORANTE AL GERMOGLIO?

Un autentico ristorante, con una cucina di qualità, un servizio attento e cordiale, in un ambiente bello e accessibile, poteva sembrare un’idea assurda, al Germoglio. La nostra mission è sociale: creare opportunità lavorative e umane, per persone con disabilità e in situazioni di svantaggio rispetto al contesto sociale più ampio.

Ogni nostra iniziativa, idea, progetto nasce dalla medesima intenzione, e la deve rispettare fino in fondo – il che richiede un grande impegno, in termini di tempo e risorse; richiede disciplina, attenzione, empatia.

La ristorazione ha bisogni altrettanto centrali: alta professionalità, passione e dedizione alla soddisfazione del cliente sono indispensabili. Conciliare le due facce della medaglia non è impossibile; però, sono necessari fatica, tempo e risorse in quantità pari – a volte superiore – a un altro ristorante, e gli stessi rischi.

È un investimento su due fronti: quello della sostenibilità finanziaria e quello, più delicato ma anche più appagante, umano.

 

Il Germoglio in Tavola non sarebbe mai stato possibile, nonostante uno staff di cui andare fieri, senza la fiducia che voi avete concesso al progetto; senza la vostra partecipazione attiva, di persona e online: le vostre parole gentili, i consigli e le recensioni, i vostri sorrisi.

Senza una risposta positiva ed entusiasta, noi e i nostri ragazzi non avremmo potuto raggiungere questo importante traguardo. Perciò abbiamo voluto comunicarvi la nostra gratitudine.

Avete fatto molto di più che dare una mano a un “posto dove mangiare”: vi siete fatti sostenitori di una comunità che cresce sempre di più.