INCONTRIAMOCI con il Benessere

Diversi studi scientifici hanno dimostrato che giardini, terrazze e anche semplici balconi creano effetti positivi sul corpo e sulla mente. La cura del verde è una forma di attività lenta, riflessiva e rilassante, che aiuta a ridurre sia la pressione sanguigna che la frequenza cardiaca. Il nostro Garden si è sviluppato per offrire tutto il necessario a creare il vostro giardino e il vostro orto, per portare in tavola frutta e verdura sana e genuina.

Così è la nata la Bottega del Germoglio.

Abbiamo aperto negli anni '80 un piccolo punto vendita in cui trovare la nostra verdura e la nostra frutta di stagione. L'allevamento all'aperto di galline ovaiole, come oggi, forniva uova fresche tutti i giorni. Pionieri nel mondo BIO, abbiamo iniziato a ricercare i migliori prodotti biologici e naturali.

Oggi la bottega è diventata un punto di riferimento per chi ama mangiare sano e i produttori, anche locali, che con la stessa sensibilità alla qualità e all'ambiente ci permettono di accontentare i palati più esigenti. Il BENESSERE lo conquistiamo anche offrendo una gamma di prodotti naturali, inclusi quelli per la cura del corpo e della pulizia della casa.

Ci siamo anche dotati di un laboratorio per preparare e cucinare la linea "Fatti in Bottega”: tutto il gusto e il benessere della Bottega, pronto da assaggiare.