Newsletter
la convenienza di essere informati
Nel nostro laboratorio creiamo gusti unici a partire da ingredienti freschi e di qualità da offrirvi qui, in Bottega.
Con lo stesso impegno e lo stesso rispetto con cui da sempre ci prendiamo cura delle persone, come dei fiori: con pazienza e rispetto per i ritmi naturali.
Con la stessa passione con cui cerchiamo nuovi abbinamenti e sapori autentici nel nostro ristorante.
Proprio come si faceva in casa, una volta.
La pasta ha due caratteristiche che la rendono un impareggiabile spunto per la cucina di tutti i giorni.
Primo: è in giro da un sacco! È parte di noi, tra ricette che fanno sentire a casa e segreti culinari tramandati di generazione in generazione. Questo aggiunge al suo gusto e al suo profumo una nota emotiva, che intreccia ricordi e sentimenti a ogni forchettata.
Perciò, per conciliare la buona compagnia, non c’è niente di meglio di un piatto di tortelli, pisarei e fasò o anolini in brodo!
Secondo: dall’impasto al condimento, la pasta si presta alla creatività del cuoco e della cuoca, che può trasformare l’intero piatto con un pizzico d’intuito e l’idea giusta.
Alla Bottega del Germoglio trovate non solo la farina e le nostre uova fresche, ma anche la pasta stessa, fresca o congelata (sottoposta da fresca ad abbattimento rapido della temperatura, per conservarne le proprietà e il gusto).
Provate i grissini, preparati con le farine più ricercate. Perché i carboidrati, a tavola, sono importanti!
Per esempio: il grano saraceno è ricco di proteine, sali minerali e vitamine (A, B, J).
È un’ottima fonte di magnesio e potassio, rame, selenio e zinco: l’ideale per chi ha la pressione alta, per mantenere la salute dei muscoli e della tiroide, e un aiuto per regolare l’insulina, gestire l’anemia e restare protetti da virus e batteri; ma anche contro l’affaticamento degli occhi e della pelle, lo stress, le infiammazioni e la stanchezza cronica.
In più, è anche privo di glutine – per natura!
Non preoccupatevi se siete di fretta: passate da noi e troverete la cena pronta, sana e di qualità.
la convenienza di essere informati